Uno, nessuno, centomila

Teatro Madonna dell'Asilo - Grido Cineteatro

Via Madonna dell’Asilo, 13 , Vasto, Italia
con Enrico Lo Verso
adattamento e regia Alessandra Pizzi
produzione Ergo Sum produzioni
Enrico Lo Verso in uno spettacolo classico, ma estremamente attuale, parla di maschere e di crisi dell’Io, ma lo fa con la leggerezza e il sarcasmo necessari a conquistare gli spettatori che tornano, e ritornano, a vedere lo spettacolo. Lo spettacolo, come è stato definito dalla critica, è una "seduta di psicanalisi", in cui un conturbante, quanto istrionico, Lo Verso attraversa i meandri della conoscenza e restituisce al pubblico risposte, quelle semplici che fanno parte della nostra quotidianità, ma a cui spesso, presi dalle sovrastrutture sociali, non sappiamo guardare. In 70 minuti la fisicità dell’attore irrompe sul palco, né manca l’omaggio a quella sicilianità a cui, Pirandello prima, Alessandra Pizzi poi, e Lo Verso anche, guardano con affetto e con quel giusto umorismo, come lo stesso autore di Girgenti ci ha insegnato a fare.
Durata dello spettacolo
70 minuti senza intervallo

Acquisto biglietti
I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:
  • 1) Online su biglietteria.acsabruzzomolise.org;
  • 2) Telefonicamente al numero 3292750919;
  • 3) Telefonicamente al numero 3468938206;
  • 4) Biglietteria presso Music Player Academy C.so Mazzini 167, Vasto (CH) dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 20.00;

Altre info
Leggi il nostro Regolamento di Biglietteria

Hai un codice promozionale? Inseriscilo qui

Applica

Seleziona il giorno per visualizzare i biglietti e gli orari disponibili

Loading…