Coppia aperta, quasi spalancata

Teatro Madonna dell'Asilo - Grido Cineteatro

Via Madonna dell’Asilo, 13 , Vasto, Italia
di Dario Fo e Franca Rame
con Silvia Napoleone e Mario Massari
regia Mario Massari
produzione Compagnia Piccola Bottega Teatrale
Una classica commedia all’italiana che racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi, figli del Sessantotto e del mutamento della coscienza civile del belpaese. L’evoluzione del matrimonio borghese è visto alla luce delle riforme legislative degli anni Settanta e le trasformazioni dei nuclei familiari e del loro andamento del punto di vista socioantropologico.
Scritta da Dario Fo e Franca Rame, “Coppia aperta…quasi spalancata” porta in scena la psicologia maschile e la relativa insofferenza al concetto di monogamia. La storia parla di Antonia, sposata da tempo con un uomo che non la ama più, che si ritrova costretta ad accettare continuamente relazioni extraconiugali da parte del marito, un fautore della “coppia aperta”. Inizialmente, la donna prova tristezza, arrivando ad ipotizzare il suicidio ma poi si rende conto di essere ancora giovane e dunque pronta per iniziare una nuova vita. Proprio quando ha strada libera, il marito comincia ad essere geloso e impedirle di continuare una storia con un fisico, candidato Premio Nobel. La commedia, prodotta dalla Piccola Bottega Teatrale, verrà interpretata da Silvia Napoleone e Mario Massari, con la regia di Mario Massari.
Durata dello spettacolo
90 minuti senza intervallo

Acquisto biglietti
I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:
  • 1) Online su biglietteria.acsabruzzomolise.org;
  • 2) Telefonicamente al numero 3292750919;
  • 3) Telefonicamente al numero 3468938206;
  • 4) Biglietteria presso Music Player Academy C.so Mazzini 167, Vasto (CH) dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 20.00;

Altre info
Leggi il nostro Regolamento di Biglietteria

Hai un codice promozionale? Inseriscilo qui

Applica

Seleziona il giorno per visualizzare i biglietti e gli orari disponibili

Loading…