She's analog

CIRCOLO CULTURAE STILL ILL

Via Vezzola, 7 , Teramo, Italia
Stefano Calderano, chitarra
Luca Sguera, piano e synth
Giovanni Iacovella, batteria ed elettronica

She’s analog esplora le possibilità sonore offerte da una particolare declinazione del più classico degli ensemble: il trio, attraverso una creazione musicale collettiva.
Tutti e tre i musicisti contribuiscono a creare una tessitura sonora sempre più ricca e coerente, mescolando le singole voci dei loro strumenti, al punto che diventa quasi impossibile stabilirne la fonte.
Le composizioni sono come fragili architetture che non sono mai un limite per l'espressività: strutture piene di evocazioni e suggestioni che lasciano intuire uno spazio 'altro', interiore.
Il personalissimo linguaggio del trio è costantemente arricchito dalle differenti influenze e dal background dei singoli: la classica contemporanea, il jazz, il post- rock, il minimalismo, la musica elettronica, tutti linguaggi che interagiscono dialetticamente, creando preziose trame e aprendo scorci su nuovi territori, sempre diversi, emozionali, mai astratti.
Nel marzo del 2019 She's analog registra il suo primo disco con il supporto tecnico e creativo di Dan Kinzelman e Renato Grieco (kNN) pubblicato nel 2020 per Auand Records.
*Ingresso riservato ai soci ARCI.
Per sottoscrivere la tessera Arci per l’anno 2022/2023 è necessario inviare i propri dati personali in DM sulla pagina Instagram o Facebook di Osirisica o via whatsapp. Sarà possibile pagare per la sottoscrizione e ritirare la propria tessera il giorno dell’evento presso Osirisica.
NON SARA’ POSSIBILE FARE LA TESSERA AL MOMENTO DELL’EVENTO.

Acquisto biglietti
I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:
  • 1) Online su biglietteria.acsabruzzomolise.org;
  • 2) Telefonicamente al numero 3292750919;

Altre info
Leggi il nostro Regolamento di Biglietteria

Hai un codice promozionale? Inseriscilo qui

Applica

Seleziona il giorno per visualizzare i biglietti e gli orari disponibili

Loading…